Vittorio Veneto2020-05-02T15:32:42+00:00

Descrizione Progetto

VITTORIO VENETO

Vittorio Veneto è un comune dell’alta marca trevigiana situato ai piedi delle Prealpi e nasce dalla fusione dei comuni di Ceneda e di Serravalle avvenuta nel 1866. Attraversata dal fiume Meschio che nasce alla base del Visentin nella frazione di Savassa e caratterizzata da lunghe piste ciclabili probabilmente è da considerare come una delle città più verdi della marca trevigiana.
Ricca di musei famosi quali il Museo della Battaglia e il Museo del Cenedese, le scuole d’arte, il Teatro Da Ponte, conosciuta per gli eventi e le manifestazioni, si distingue all’interno della marca trevigiana anche per le attività culturali che la rendono una città di particolare interesse turistico.
Qui di seguito trovate una raccolta di foto realizzate per condividere immagini di Vittorio Veneto e mostrare la città da un punto di vista inedito e caratteristico coinvolgendo e invitando i lettori a visitarla per scoprire tutte le sue particolarità.

Diritti di autore e copyright

Tutte le immagini sono coperte da diritti di autore di Alessandro Steffan (Reflexbook e Reflexdrone) e non possono essere utilizzate in alcuna forma senza il consenso dell’autore e proprietario. Le immagini sono protette da watermark, ritagliate e pubblicate ad una qualità ridotta per consentire una navigazione fluida e dinamica. Per fotografie in alta qualità, informazioni, collaborazioni o per poter utilizzare le foto inoltrate una e-mail a mail@reflexbook.net oppure compilate uno dei moduli all’interno del presente sito.

galleria in costruzione di reflexbook

INFORMAZIONI SU VITTORIO VENETO

Trovare fotografie di Vittorio Veneto è molto facile vista la sua importanza storica e grazie al suo clima unico, la morfologia del terreno, la natura circostante e le opere di architettura offre una insieme di luoghi ed ambientazioni ideali per creare immagini suggestive. In questa raccolta fotografica ho voluto dare il mio contributo per mostrare le particolarità della mia città natale e in cui vivo.
Vittorio Veneto è una città della provincia di Treviso e la sua superficie si estende fino alla Val Lapisina verso il bellunese attribuendo al suo territorio un aspetto simile alla Nike di Samotracia, la vittoria alata emblema della città. Oltre a Ceneda e Serravalle la città è formata anche dai quartieri di San Lorenzo, Salsa, Costa e San Giacomo ed è circondata da numerose frazioni che si estendono su tutte le colline circostanti.

Vi riporto qui di seguito alcuni siti istituzionali e informativi dove potete trovare altri dati e particolarità sul comune di Vittorio Veneto e il territorio circostante.

INFORMAZIONI FOTOGRAFICHE

Ti interessa una delle fotografie che ho già pubblicato? Oppure ti serve un servizio fotografico, una ripresa video o creare del materiale per il marketing o archiviazione? Lasciami i tuoi recapiti e provvedo a ricontattarti prima possibile.

AREE OPERATIVE

Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, altre regioni da valutare in base al progetto.

GIORNI OPERATIVI

Sabato e domenica, altri giorni da prenotare con adeguato anticipo.

AREE OPERATIVE

Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, altre regioni da valutare in base al progetto.

GIORNI OPERATIVI

Sabato e domenica, altri giorni da prenotare con adeguato anticipo.