Venezia2020-05-01T12:33:01+00:00

Descrizione Progetto

VENEZIA

Venezia non ha bisogno di presentazioni, non serve raccontarne la storia o citare la sua importanza.. Dall’epoca della Serenissima viene chiamata in tanti modi diversi ma è sempre lei, unica, speciale e con il suo fascino inimitabile. In questa raccolta “fotografie di Venezia” potrete trovare una serie di immagini di Venezia inedite, caratteristiche e inusuali di una delle città più conosciute al mondo.

Venezia panoramica isola San Giorgio e San Marco

Panoramica su isola San Giorgio e piazza San Marco.

Venezia Murano Santa Maria degli Angeli

Fotografia di Santa Maria degli Angeli a Murano.

Venezia squero San Trovaso

Fotografia di uno squero veneziano (squero San Trovaso).

Diritti di autore e copyright

Tutte le immagini sono coperte da diritti di autore di Alessandro Steffan (Reflexbook e Reflexdrone) e non possono essere utilizzate in alcuna forma senza il consenso dell’autore e proprietario. Le immagini sono protette da watermark, ritagliate e pubblicate ad una qualità ridotta per consentire una navigazione fluida e dinamica. Per fotografie in alta qualità, informazioni, collaborazioni o per poter utilizzare le foto inoltrate una e-mail a mail@reflexbook.net oppure compilate uno dei moduli all’interno del presente sito.

INFORMAZIONI SULLA CITTÀ

Vi riporto qui di seguito alcuni siti istituzionali e informativi dove potete trovare altri dati e particolarità sul comune e il territorio circostante.

INFORMAZIONI FOTOGRAFICHE

Ti interessa una delle fotografie che ho già pubblicato? Oppure ti serve un servizio fotografico, una ripresa video o creare del materiale per il marketing o archiviazione? Lasciami i tuoi recapiti e provvedo a ricontattarti prima possibile.

AREE OPERATIVE

Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, altre regioni da valutare in base al progetto.

GIORNI OPERATIVI

Sabato e domenica, altri giorni da prenotare con adeguato anticipo.

AREE OPERATIVE

Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, altre regioni da valutare in base al progetto.

GIORNI OPERATIVI

Sabato e domenica, altri giorni da prenotare con adeguato anticipo.