Descrizione Progetto

FOTOGRAFIE CENTENARIO A VITTORIO VENETO

In questa pagina troverete le gallerie fotografiche realizzate nell’anno del centenario che raggruppano tutte le foto da me realizzate durante i raduni militari e gli avvenimenti. Sceglietene una, guardate tutte le immagini e proseguite con le altre gallerie senza fermarvi e vivrete le emozioni che ho colto in quegli attimi.

LE GALLERIE FOTOGRAFICHE DEL CENTENARIO

A cento anni di distanza la città veste nuovamente il tricolore da Ceneda a Serravalle ospitando i maggiori raduni nazionali dei vari corpi d’arma tra cui l’adunata alpini triveneto che si svolgerà i giorni 15, 16 e 17 giugno 2018.

I raduni delle associazioni d’arma saranno:

23-27 maggio – 34° RADUNO NAZIONALE COMMEMORATIVO DEL FANTE

15-17 giugno – ADUNATA DELLE SEZIONI ALPINE DEL TERZO RAGGRUPPAMENTO

30 giugno – 1luglio – 45° RADUNO NAZIONALE DELL’ARMA DELLA CAVALLERIA

17-22-23 settembre – 12° RADUNO NAZIONALE ASSOCIAZIONE LAGUNARI TRUPPE ANFIBIE

29-30 settembre – RADUNO NAZIONALE ASSOCIAZIONE PARACADUTISTI D’ITALIA

22-28 ottobre – 5° RADUNO NAZIONALE ASSOARMA e MARINAI D’ITALIA

Oggi Vittorio Veneto non offre solo gli appuntamenti dei raduni, rimane una delle città note per le manifestazioni e gli eventi culturali che proseguono nel corso di tutto l’anno. Nei mesi estivi poi ci sarà anche il consueto appuntamento con Victor sotto le stelle, Lanterne a Serravalle (quest’anno chiamate Lanterne Clandestine)ed i festeggiamenti di Via Caprera sempre a Serravalle fino ad arrivare al culmine delle manifestazioni in agosto a Santa Augusta con il famoso spettacolo pirotecnico e la festa settembrina a Salsa fino alle festività natalizie dove l’intera città prenderà un nuovo aspetto, una vera “città in movimento”.

Vittorio Veneto oggi, dopo cento anni dai tragici eventi storici, è sicuramente una città viva e ricca di eventi che la distinguono nell’alta marca trevigiana.

Vi rimane solo seguire questa pagina per vedere le foto degli eventi principali che seguirò data per data.

Per rimanere aggiornati in tempo reale sugli eventi Vittorio Veneto iscrivetevi alla pagina https://www.facebook.com/reflexbook/ e seguitemi nelle varie manifestazioni, ci sarà di sicuro da divertirsi!

Ogni galleria è dedicata a un raduno militare specifico e raccoglie solo una parte del materiale che ho raccolto durante gli eventi. Una parte delle fotografie che trovate qui pubblicate sono le stesse che sono state utilizzate nel libro “100 anni 100 ricordi” realizzato in collaborazione con la sezione ANA di Vittorio Veneto.

Altre immagini dei raduni militari sono invece utilizzate all’interno del libro “Quando scoppia la pace” pubblicato da IAM Edizioni e realizzato per il Comune di Vittorio Veneto.

Sicuramente durante gli avvenimenti molte persone hanno avuto modo di vedere nella mia pagina facebook tante fotografie durante gli eventi ma con il tempo qui dentro troverete pubblicati inediti, ritagli e dietro le quinte che sicuramente avrete modo di apprezzare.

Non perdete tempo, andate a vedervi le gallerie e cercate le nuove foto man mano che verranno pubblicate!

SERVIZI SPECIALI E REPORTAGE

COLLABORAZIONI

In questi anni dedicati alla passione per la fotografia ho avuto la fortuna di collaborare con diversi enti, associazioni e persone che hanno creduto nelle idee proposte fino a realizzare i progetti che vedete pubblicati all’interno di queste pagine. La lista di ringraziamenti sarebbe lunghissima e con questo voglio ricordare chi ha dato un contributo importante sostenendomi moralmente e incoraggiandomi a proseguire nella promozione della mia città Vittorio Veneto e delle sue meraviglie.

INFORMAZIONI FOTOGRAFICHE

Ti interessa una delle fotografie che ho già pubblicato? Oppure ti serve un servizio fotografico, una ripresa video o creare del materiale per il marketing o archiviazione? Lasciami i tuoi recapiti e provvedo a ricontattarti prima possibile.

AREE OPERATIVE

Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, altre regioni da valutare in base al progetto.

GIORNI OPERATIVI

Sabato e domenica, altri giorni da prenotare con adeguato anticipo.

AREE OPERATIVE

Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, altre regioni da valutare in base al progetto.

GIORNI OPERATIVI

Sabato e domenica, altri giorni da prenotare con adeguato anticipo.