Fotografie Bianco e Nero2020-05-01T12:27:28+00:00

Descrizione Progetto

FOTOGRAFIE
BIANCO E NERO

La mia passione monocromatica!

Da sempre sono un amante e appassionato della fotografia in bianco e nero. Quando realizzo dei set fotografici spesso immagino e cerco di impostare la foto monocromatica e poi la realizzo anche a colori. Una passione per il bianco e nero nata da piccolo quando ancora le reflex erano analogiche e l’evoluzione della fotografia erano le diapositive.

Diritti di autore e copyright

Tutte le immagini sono coperte da diritti di autore di Alessandro Steffan (Reflexbook e Reflexdrone) e non possono essere utilizzate in alcuna forma senza il consenso dell’autore e proprietario. Le immagini sono protette da watermark, ritagliate e pubblicate ad una qualità ridotta per consentire una navigazione fluida e dinamica. Per fotografie in alta qualità, informazioni, collaborazioni o per poter utilizzare le foto inoltrate una e-mail a mail@reflexbook.net oppure compilate uno dei moduli all’interno del presente sito.

galleria in costruzione di reflexbook

CERCHI UN’IMMAGINE O UN VIDEO?

In questa pagina trovi solo alcune foto che ho scelto per la pubblicazione nel web, in archivio continuo periodicamente a raccogliere materiale fotografico e video. Se ti interessa un’immagine in alta qualità già realizzata, visibile in questa pagina o dal mio archivio oppure hai qualche esigenza specifica contattami utilizzando il modulo a fine pagina e troveremo insieme una soluzione.

INFORMAZIONI FOTOGRAFICHE

Ti interessa una delle fotografie che ho già pubblicato? Oppure ti serve un servizio fotografico, una ripresa video o creare del materiale per il marketing o archiviazione? Lasciami i tuoi recapiti e provvedo a ricontattarti prima possibile.

AREE OPERATIVE

Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, altre regioni da valutare in base al progetto.

GIORNI OPERATIVI

Sabato e domenica, altri giorni da prenotare con adeguato anticipo.

AREE OPERATIVE

Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, altre regioni da valutare in base al progetto.

GIORNI OPERATIVI

Sabato e domenica, altri giorni da prenotare con adeguato anticipo.