Descrizione Progetto

CISON DI VALMARINO

Cison di Valmarino è uno dei borghi più belli d’Italia ed è situato in Veneto in Valsana alla base delle prealpi venete vicino al comune di Follina (città riconosciuta anche lei come uno dei borghi più belli d’Italia).
Tra i punti di interessa del borgo da visitare sicuramente ci sono il CastelBrando, antico castello feudale che domina dall’alto della collina adiacente ed i suoi musei, le Case Marian, la chiesa parrocchiale Santa Maria Assunta, la frazione di Rolle e quella di Tovena e il Passo San Boldo, punto militare strategico con le sue “gallerie dei cento giorni” chiamate così per il tempo record con cui furono scavate nella roccia durante il primo conflitto mondiale.
Oltre alla visita degli edifici e delle piazze, il borgo è ricco di percorsi pedonali per passeggiate, una delle più caratteristiche sicuramente è la Via dei Mulini, percorso che porta il turista alla scoperta dei mulini da grano o da lana che sono stati costruiti lungo il torrente Rujo nei secoli scorsi.

Diritti di autore e copyright

Tutte le immagini sono coperte da diritti di autore di Alessandro Steffan (Reflexbook e Reflexdrone) e non possono essere utilizzate in alcuna forma senza il consenso dell’autore e proprietario. Le immagini sono protette da watermark, ritagliate e pubblicate ad una qualità ridotta per consentire una navigazione fluida e dinamica. Per fotografie in alta qualità, informazioni, collaborazioni o per poter utilizzare le foto inoltrate una e-mail a mail@reflexbook.net oppure compilate uno dei moduli all’interno del presente sito.

galleria in costruzione di reflexbook

INFORMAZIONI SU CISON DI VALMARINO

Vi riporto qui di seguito alcuni siti istituzionali e informativi dove potete trovare altri dati e particolarità sul comune di Cison di Valmarino e il territorio circostante.

INFORMAZIONI FOTOGRAFICHE

Ti interessa una delle fotografie che ho già pubblicato? Oppure ti serve un servizio fotografico, una ripresa video o creare del materiale per il marketing o archiviazione? Lasciami i tuoi recapiti e provvedo a ricontattarti prima possibile.

      AREE OPERATIVE

      Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, altre regioni da valutare in base al progetto.

      GIORNI OPERATIVI

      Sabato e domenica, altri giorni da prenotare con adeguato anticipo.

      AREE OPERATIVE

      Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, altre regioni da valutare in base al progetto.

      GIORNI OPERATIVI

      Sabato e domenica, altri giorni da prenotare con adeguato anticipo.