Cappella Maggiore2020-05-01T12:32:26+00:00

Descrizione Progetto

CAPPELLA MAGGIORE

Cappella Maggiore è uno dei comuni dell’alta marca trevigiana che confina con il comune di Vittorio Veneto. Di dimensioni contenute sia come superficie sia come numero di abitanti, Cappella Maggiore ha svolto un ruolo strategico nel passato, soprattutto intorno al X secolo quando fu edificato il Castelletto che domina su entrambi i versanti delle colline. Territorio di passaggio per accedere al Bosco del Cansiglio, è stato teatro di numerose lotte armate durante la I guerra mondiale e i conflitti partigiani contro il nazi-fascismo durante il conflitto mondiale successivo.

Diritti di autore e copyright

Tutte le immagini sono coperte da diritti di autore di Alessandro Steffan (Reflexbook e Reflexdrone) e non possono essere utilizzate in alcuna forma senza il consenso dell’autore e proprietario. Le immagini sono protette da watermark, ritagliate e pubblicate ad una qualità ridotta per consentire una navigazione fluida e dinamica. Per fotografie in alta qualità, informazioni, collaborazioni o per poter utilizzare le foto inoltrate una e-mail a mail@reflexbook.net oppure compilate uno dei moduli all’interno del presente sito.

galleria in costruzione di reflexbook

INFORMAZIONI SU CAPPELLA MAGGIORE

Vi riporto qui di seguito alcuni siti istituzionali e informativi dove potete trovare altri dati e particolarità sul comune di Cappella Maggiore e il territorio circostante.

INFORMAZIONI FOTOGRAFICHE

Ti interessa una delle fotografie che ho già pubblicato? Oppure ti serve un servizio fotografico, una ripresa video o creare del materiale per il marketing o archiviazione? Lasciami i tuoi recapiti e provvedo a ricontattarti prima possibile.

AREE OPERATIVE

Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, altre regioni da valutare in base al progetto.

GIORNI OPERATIVI

Sabato e domenica, altri giorni da prenotare con adeguato anticipo.

AREE OPERATIVE

Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, altre regioni da valutare in base al progetto.

GIORNI OPERATIVI

Sabato e domenica, altri giorni da prenotare con adeguato anticipo.